MINDFULNESS E MEDITAZIONE IN GRAVIDANZA – PERCORSO INDIVIDUALE ON LINE

Il corso on line, individuale e personalizzato, di Mindfulness e meditazione per vivere con consapevolezza ed equilibrio la gravidanza, il parto e la tua maternità!

cos’è e come funziona

Lo so, la gravidanza non è una passeggiata… è un percorso! Un percorso di crescita in cui a “crescere” non è solo il bambino ma anche tu, mamma, e la coppia. Si modifica la relazione con te stessa, con il tuo corpo e con il tuo/ la tua partner; e se ne instaura una nuova, quella con il tuo bimbo!

E’ un momento di cambiamento profondo che fa sorgere nuove domande, nuove scoperte e, talvolta, preoccupazioni e paure. E’ normale… c’è una “nuova te” che sta per nascere insieme al tuo bambino, che grande rivoluzione!

Per questo ho creato questo percorso di incontri individuali, per accompagnarti nella tua gravidanza (dalla gestazione, al parto, alla genitorialità) in modo personalizzato affinché tu possa viverla in consapevolezza ed equilibrio grazie alla Mindfulness e alla meditazione. Consapevolezza ed equilibrio che donerai a te stessa, al tuo bimbo e alla coppia.

 Il corso è composto da 5 incontri individuali e personalizzati on line di un’ora e mezza l’uno a cadenza settimanale; sceglieremo insieme giorno e orario degli incontri e utilizzeremo una piattaforma virtuale che ti permetterà di interagire e partecipare agli incontri comodamente da casa tua. 

Il percorso è strutturato in modo tale che tu acquisisca, con semplicità ed efficacia, degli strumenti di Mindfulness e meditazione utili per:

– sviluppare la connessione e la comunicazione con il tuo bimbo;

– osservare, conoscere, accettare ed amare il tuo corpo;

– gestire e diminuire lo stress prima, durante e dopo il parto;

affrontare ansie, paure e preoccupazioni;

gestire il dolore durante il parto;

migliorare la comunicazione, la relazione, la condivisione e la cooperazione nella coppia;

– vivere al meglio la genitorialità.

quando e quanto costa

 Organizzeremo insieme il calendario degli incontri in modo che il percorso possa seguire i tuoi ritmi e le tue necessità. 

Il percorso ha un costo di euro 150.  Dopo ogni collegamento, riceverai la registrazione dell’ incontro, gli audio delle meditazioni e le risorse scaricabili.

I materiali rimarranno per sempre tuoi e potrai condividerli con il tuo/la tua partner! Inoltre usufruirai, per tutta la durata del percorso, del mio supporto costante.

Che questa fantastica “crescita” abbia inizio!